venerdì 16 dicembre 2011

Riiiiiiiiiieccomi!!! Raduno HP Never Ends


Ciao, ragazzi miei!!
Va bene, lo so, non ho pubblicato assolutamente nulla in questo periodo. Ma sapete, tra tutti i compiti che ci danno al liceo ed i corsi di danza, praticamente non ho mai tempo. Spero che non mi abbiate dimenticata, ma dato che il mio bloggino ha raggiunto le 4500 visualizzazioni direi che posso stare tranquilla! :D
Beh, cosa dire... ah sì: il 10, tra critiche spietate e lacrime di commozione è finito il Raduno Harry Potter Never Ends. Non si può dire che non sia stata un po'una delusione: gli stand erano quattro, l'albergo non era decorato ed il quiz è stato un epic fail, ma non si può certo dire che se tornassi indietro non lo rifarei! Io mi sono divertita molto, conoscere altri fans è stato assolutamente bellissimo, e ripensando alle mie nuove, care amiche riesco tranquillamente a perdonare la mancanza di qualche stand. Dopo il primo impatto negativo tutti si sono lasciati andare all'entusiasmo,e dal secondo giorno tutto è filato liscio come l'olio. Le lezioni sono state spassosissime, sembrava di essere davvero a Hogwarts! Alla sera poi c'è stato il fantastico ballo del Ceppo. E' iniziato verso le dieci con dei Valzer improvvisati dalle coppie più coraggiose, e si è evoluto in musica da discoteca, con sfrenati balli di gruppo ed infinite bevute di deliziosa Burrobirra. Si sta già parlando di organizzarne un altro al più presto, ovviamente vi terrò aggiornati! Quasi dimenticavo, durante il secondo giorno è anche stata effettuata la visita guidata ad un paesino lì vicino, dove ogni anno si tiene la notte delle streghe. E' stato molto suggestivo!! 
Infine, l'ultimo giorno ci siamo salutati lanciandoci incantesimi inventati, tentando di imparare il Ballo del Tassorosso, canticchiando l'inno di Hogwarts e divorando piadine. 
Ora vi lascio, a presto! (Scuola permettendo ;))
Vostra Ravenclaw's Pittul97

Nessun commento:

Posta un commento