giovedì 2 giugno 2011

Dalle mie amiche...



Ciaooo!!! Sono a casa della Susy, perchè sta facendo la festa di compleanno e io e la Kia le stiamo scroccando la connessione internet con i nostri amati VAIO!! Eh, sì, ci era venuta una crisi di astinenza da internet, quindi ora stiamo navigando il più possibile. Comunque, passando alla festa, io le ho regalato "Le fiabe di Beda il bardo" e "Animali fantastici: dove trovarli". Sono entrambi libri della serie di Harry Potter, di cui siamo grandi fan!! L'Alice le ha regalato un pupazzino con gli occhioni enormi e la Chiara... beh, quella è una storia lunga. Io e la Pellon (Chiara) le abbiamo organizzato uno scherzetto cattivissimo: come vi ho già detto le mie amiche non sopportano più di sentirmi parlare di Eragon, ed inoltre noi tutte non sopportiamo Belen. Ed ecco qual'è stato il nostro scherzo: La Pellon ha preso due vecchi DVD e ha stampato le copertine dei film di Eragon e di "Se sei così ti dico sì", un film della Rodriguez, e poi le ha inserite. Sembravano i DVD originali!! Poi li ha impacchettato per benino con nastri e fiocchetti e li ha consegnati alla festeggiata. Avreste dovuto vedere la sua faccia, poverina!! Ma dopo averle fatto prendere un bello spavento ha tirato fuori un altro pacchetto, contenente un regalo ben più gradito: due film di Harry Potter!! Comunque ora vi devo lasciare. Happy Birthday, Susy!!!

2 commenti:

  1. bello scherzo! lo farò alle mie amiche :D

    RispondiElimina
  2. Io (sta parlando la vittima dello scherzo) quasi sciopavo lì perchè ero depressa perchè mi facevano schifo i regali, però al momento stesso dovevo anche essere felice perchè era un regalo delle mie migliori amiche.....un delirio finchè loro non si sono messe a ridere e quindi ho capito che era uno scherzo. :) comunque è uno scherzo divertente ma da fare, non da subire :)

    RispondiElimina