martedì 21 agosto 2012

News Iron Man 3

Ciao, followers!
Come va? Qui c'è un caldo infernale, quindi sto a casa con il condizionatore, il gelato, e mi dedico ad aggiornare un po' il blog.
Come promesso nell'ultimo post, oggi vi darò delle notizie su un nuovo attesissimo film: Iron Man 3, la cui uscita è prevista per il 3 maggio 2013.
Data che però ha rischiato di essere compromessa, quando l'attore protagonista, il nostro beneamato Robert Downey Junior, durante una sequenza d'azione è rimasto ferito all'anca. Fortunatamente non è nulla di grave, l'attore si riprenderà presto e non ci saranno modifiche delle date prefissate.
Ma siete curiosi di vedere qualche bella immagine? Beh, eccovi accontentati: qui di seguito ci sono due foto dal set, in una sequenza di stunt-men. (foto di  Paul Stephen/StarNews )
 
Anteprime Iron Man 3
Anteprime Iron Man 3
 Che ne pensate? Si direbbero proprio delle persone ben vestite, alcune con decorazioni militari, in caduta libera insieme al supereroe, che si presume sia proprio Robert Downey Junior dato che la telecamera lo riprende in pieno viso! Che disastro sarà accaduto questa volta, nell'ennesima lotta del genio, miliardario, playboy e filantropo Tony Stark?
Ma se ancora le news non vi bastano, ecco un'anticipazione di quale sarà il possibile trailer (traduzione della dichiarazione del regista, Shane Black, rilasciata al San Diego Comic Con footage, le frasi in blu sono quelle che non sono riuscita a tradurre perfettamente)

"Inizia con la voce di Tony Stark che riassume come gli eventi di New York (The Avengers) l'abbiano cambiato e come non sia più coinvolto in essi. La prima scena mostra Iron Man con i danni della lotta, che sta tra le macerie con la maschera in mano, mostrando un sanguinante Stark. Seguono scene in cui litiga nell'armatura con Pepper Potts, una veloce inquadratura di tutti i modelli di Iron Man, una conferenza stampa, Tony con aria solenne, Tony che parla con qualcuno che sembra uno psichiatra, ed una veloce inquadratura di Don Cheadle in uniforme militare. Poi una scena con quello che probabilmente è il Mandarino, che atterra con forza rompendo un pavimento. Sembra un Iron Man argentato. Poi si sente la voce di Ben Kingsley (il Mandarino) che parla del fatto che non ci sono più eroi e di come darà a tutti, specialmente a Tony Stark, una lezione. Il discorso termina con una scena in cui alcuni modelli di Iron Man saltano in aria, Stark va in ambulatorio ed una flotta di elicotteri lancia dei missili che fanno esplodere la casa di Stark, facendolo precipitare con Pepper nel mare sottostante. Segue un primo piano di Kingsley nell'armatura, ma senza l'elmo. Alla fine si vede Iron Man nuotare sott'acqua verso quello che sembra il reattore che ha nel cuore. Dopo c'è il logo, poi Stark che cammina nella neve trascinando una grossa borsa, e poi di nuovo il logo.

Allora, è tutto da prendere assolutamente con le pinze, ma io credo di averla tradotto abbastanza bene. Se siete sufficientemente bravi in inglese dopo il video con il logo che vedete qua sotto potete leggere la dichiarazione in lingua originale.




"It opens with a voice over of Tony Stark talking about how the events of New York changed him, and how he’s just not “into it” anymore. First scene is Iron Man with battle damage, laying down amid rubble and taking of his faceplate to show a bleeding Stark. Scenes of him arguing with Pepper Potts in the armory (cool shots of alternative Iron Man suits), press conferences, Tony looking solemn, Tony talking with someone who looks like a psychiatrist, and a short shot of Don Cheadle in military uniform. Also one scene of who I presume is the Mandarin, forcefully landing and cracking the ground. However, it looked like a silver Iron Man. I was unable to tell in the brief view who it was.

We then get a voice over from Ben Kingsley, talking about how there there are no heroes and how he will teach everyone, especially Stark, a lesson. This is over scenes of the alternative Suits getting blown up, Stark going into surgery, and a fleet of helicopters launching missiles which blow Stark’s home up and apart and sending Stark and Pepper into the sea below. Then a close up of Kingsley with no helmet in the Mandarin armor. 

It ends with Iron man underwater swimming towards what looks like his “heart reactor thing”. Then the logo, then Stark walking in the snow dragging a large bag, then the logo again. 


Allora? Anche voi siete impazienti come me? Continuate a seguirmi per tutti gli aggiornamenti!
Pittul

Nessun commento:

Posta un commento