giovedì 18 agosto 2011

Ancora Pottermore!

Ciao!! Oggi ho fatto delle altre foto... spero che vi piacciano!! Oggi ho scoperto delle cose fantastiche... se vi interessano leggete qua sotto e guardate le foto!!


Questa è la foto dell'Espresso di Hogwarts... davvero mitico!
Espresso di Hogwarts Pottermore

Poi sono entrata in un vagone ed ho viaggiato verso la scuola di Magia e Stregoneria, dove ho trovato le figurine delle Cioccorane di Silente e Morgana... era davvero impressionante la schermata del vagone, si vedeva un bellissimo paesaggio attraverso i finestrini...
Vagone Espresso per Hogwarts Pottermore

Più tardi sono finalmente arrivata alla meta: la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dove, dopo una breve introduzione della Rowling, ho affrontato la cerimonia dello smistamento indossando il cappello parlante che, in base ad un test, assegna ogni matricola nella Casa più adatta.

Il Cappello Parlante Pottermore

Benvenuto ad Hogwarts Pottermore

Il test era composto da 7 domande: dovevo selezionare come avrei voluto essere ricordata dopo la mia morte, qual'è la cosa che mi piace di più, cosa preferisco studiare, come avrei affrontato un troll prepotente, cosa preferisco tra testa e croce, se voglio essere temuta, rispettata, ignorata ecc ed infine cosa preferisco tra le stelle e la luna. Dopo il test sono stata assegnata alla Casa di...
Corvonero!!!

Corvonero Pottermore


E' esattamente la mia Casa preferita!!!!!!! Ho anche imparato a preparare pozioni e lanciare incantesimi, ma questo ve lo mostrerò prossimamente... intanto voi commentate e continuate a seguirmi, se vi va!!

Nessun commento:

Posta un commento