mercoledì 31 agosto 2011

Approfondimenti Pottermore

Ciao a tutti, cari lettori!!
Ogni volta che torno nel mio blog sono sempre più stupita dal fatto che le visite crescono così velocemente. Nell'attesa che arrivino a 1000 vorrei pubblicare un altro post su Pottermore. 
Sono a casa di una socia del Pentagono, la star di Hollywood. E' appena stata smistata nella Casa di Tassorosso, ed ho appena scoperto che le domande possono variare. Quindi, se quelle che ho pubblicato io vi sono sembrate difficili state tranquilli: ci sono molte possibilità che siano diverse!
Adesso però vi dico quali sono le domande grazie a cui la bacchetta vi sceglie. Queste non ve le avevo dette...
Dunque, la prima domanda ci chiede quanto siamo alti: bassi, nella media o alti? Poi un'altra ci chiede il colore degli occhi. La terza vuole sapere se siamo nati in un giorno pari o dispari. La quarta chiede qual'è la qualità di cui sei più orgoglioso. Nella quinta devi decidere dove andresti se ti trovassi in un incrocio deserto: mare, foresta o castello? La sesta chiede cos'è ciò che ti fa più paura. Nella settima ti trovi  davanti ad un baule aperto pieno di svariati oggetti:  puoi sceglierne solo uno tra  
- chiave dorata
- pergamena arrotolata
- guanto nero
- specchio con decori nella cornice
- gioiello scintillante
- pugnale d'argento


Bello eh?
Ora però vi lascio. Ricordate di rispondere con sincerità al test, e magari la vostra bacchetta sarà una sorpresa, come è stato per me (noce nero e nucleo di corda di cuore di drago) ma state tranquilli che sarà certamente la più adatta.
Per ora vi saluto, voi però non dimenticate di commentare e pubblicizzare il mio blog coi vostri amici!


PS: se siete già registrati in Pottermore e volete aggiungermi come vostra amica il mio nome è FeniceMantello58

1 commento:

  1. Se non siete ancora iscritti a Pottermore e non vedete l'ora di esserlo visitate http://penta4everandever.blogspot.com/ dove vi terremo aggiornati su qualsiasi cambiamento avvenuto!

    RispondiElimina